Energy trunched pyramid

2015/16. Maker Faire Roma

Dopo una selezione iniziale da parte del corpo docenti dell’università di Roma “La Sapienza”, si è classificato al primo posto tra i progetti presentati dagli studenti della stessa università.

E-Round, La Rotatoria Innovativa

2016/17. James Dyson Awards

Il progetto E-Round, la rotatoria stradale innovativa, si è classificato tra i primi 4 a livello nazionale, accedendo alle selezioni internazionali del James Dyson Award!

E-Pad, S-Idro, P-Kube, ReLight

2016/17. EuFactor

– E-Pad, un pad di allenamento per percussionisti che converte le vibrazioni in energia elettrica.
– S-Idro, un termoventilatore ad idrogeno.
– Energy Trunched Pyramid, un dispositivo in grado di convertire la luce solare, il vento ed il calore in energia elettrica.
– ReLight, una torcia ricaricabile manualmente.

E-Round, La Rotatoria Innovativa

2016/17. Maker Faire Roma

E-Round non è passata di certo inosservata alla fiera dell’innovazione più importante d’italia! Decine di interviste da parte di giornali locali e quotidiani importanti. Inoltre, Striscia la Notizia, ha mandato in onda la nostra rotatoria smart, scegliendola tra i progetti ecosostenibili più interessanti.

WaterSave, Sistema Salva Acqua Intelligente

2018/19. James Dyson Awards

Il Progetto WaterSave, il sistema salva acqua intelligente. Si è piazzato nella top 3 Nazionale, aggiudicandosi la selezione alle fasi finali della top 20 Internazionale, che si terranno il 18/10/2018.

WaterSave, Sistema Salva Acqua Intelligente

2018/19. Maker Faire Roma

WaterSave è stato selezionato anche per il Maker Faire Rome 2018, una delle più importanti fiere innovative in europa. Tante interviste e persone con la voglia di cambiare le cose.